oggi cielo coperto, Lunedì 17 e Martedì 18 sereno » ILMETEO.it


Previsioni meteo per il 16/05/2021, Mantova. Giornata caratterizzata da cielo coperto, temperature comprese tra 13 e 19°C

Meteo MantovaPrevisioni Meteo Mantova
Mantova, Domenica 16 Maggio: giornata caratterizzata da cielo in prevalenza coperto, temperature comprese tra 13 e 19°C. Entrando nel dettaglio, avremo diffusa nuvolosità al mattino e al pomeriggio, nuvolosità innocua alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 18 e sarà di 19°C, la minima di 13°C alle ore 6. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 6km/h, deboli da Sud-Sud-Est al pomeriggio con intensità di circa 8km/h, deboli da Sud-Est alla sera con intensità di circa 4km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 16 con un valore UV di 1, corrispondente a 328W/mq.

Lunedì 17 Maggio: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo sereno. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 25°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 12°C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità compresa tra 24 e 32km/h, alla sera moderati da Ovest con intensità tra 10km/h e 22km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.1, corrispondente a 998W/mq.

Martedì 18 Maggio: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo sereno. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 24°C, la minima di 8°C alle ore 6. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 3km/h, al pomeriggio moderati da Ovest-Nord-Ovest con intensità tra 11km/h e 17km/h, deboli da Ovest-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 12km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.1, corrispondente a 999W/mq.

Mercoledì 19 Maggio: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperature comprese tra 8 e 22°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno al mattino, qualche nube sparsa al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 22°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 8°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 5km/h, al pomeriggio moderati da Ovest-Nord-Ovest con intensità tra 13km/h e 19km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 8km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 7.4, corrispondente a 904W/mq.

Ulteriori dettagli e aggiornamenti sulla pagina Meteo Mantova





Read More: oggi cielo coperto, Lunedì 17 e Martedì 18 sereno » ILMETEO.it

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://www.bigfootsearchparty.com/

https://shyamsharmaclasses.com/

https://www.offshorelegaladvice.com

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/