19 – Il bollettino odierno. OMS: “Quadro rimane molto preoccupante”. Aumentata %


La Protezione Civile ha reso noti i dati relativi alle ultime 24 ore. Sono stati individuati 2.800 nuovi positivi al COVID-19, i tamponi giornalieri effettuati sono 120.045, compresi i test rapidi. La percentuale dei positivi è al 2,3%. Le vittime sono 36, 129.955 in totale; mentre le terapie intensive sono 563 (+4), con 35 ingressi nelle ultime 24 ore. Vocegiallorossa.it vi fornirà LIVE le ultime notizie.

22:46 – “Io sono un pro vax scatenato e poi contemporaneamente sono per il green pass”. Lo ha detto il leader di Italia viva Matteo Renzi a Stasera Italia su Rete 4.

22:16 – Il governo della regione di Madrid prevede di eliminare le restrizioni orarie per bar, ristoranti e altri locali a partire dal 20 settembre: lo ha annunciato in dichiarazioni ai media la presidente regionale, Isabel Diaz Ayuso, che ha dichiarato che da quella data in poi i locali godranno di “libertà oraria”. Secondo quanto ha aggiunto, saranno inoltre annullati i limiti di affluenza in cinema e teatri. Ayuso, esponente del Partito Popolare spagnolo (centrodestra), ha parlato da Milano, dove ha raccolto un premio concessole dall’Istituto Bruno Leoni per “la sua gestione della crisi pandemica proteggendo allo stesso tempo la salute e la libertà dei cittadini, degli imprenditori e dei lavoratori autonomi”. 

21:58 – “Questo professore chieda scusa e si prenda una lunga vacanza. Insegnare è un compito delicato, soprattutto nel tempo difficile in cui viviamo. Se non è in grado o non è sufficientemente attrezzato da realizzare che quello che ha detto non è una semplice castroneria ma un’offesa alla memoria di milioni di morti in una delle pagine più tragiche della storia dell’umanità, allora è meglio che cambi mestiere”. Così il Senatore di Leu Francesco Laforgia riferendosi al docente di Business Systems dell’università di Palermo, Gandolfo Dominici, che su Twitter ha postato la foto del campo di sterminio nazista di Auschwitz e la scritta “Il Vaccino rende liberi”. 

21:22 – “Noi sul green pass alla fine abbiamo votato il decreto legge e siamo convinti che bisogna fare tutto ciò che la prudenza ispira per contenimento della pandemia. Ci saranno altri passi da fare però ci vuole soprattuto il consenso dei cittadini, che siano tutti convinti senza creare divisioni”. Così Giancarlo Giorgetti a Teletruria a margine di una visita oggi in Umbria. “Obbligo vaccinale? Questo lo vederemo alla fine, è un’istanza da valutare per la sua delicatezza”.

21:06 – “Se i ricoveri ospedalieri si mantengono bassi e continuiamo a essere in zona bianca è grazie alla campagna vaccinale, che rappresenta la più efficace misura di prevenzione contro il COVID-19”. Ad affermarlo, il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e l’assessore alla Sanità Luigi Icardi, commentando i dati dell’andamento dell’epidemia analizzato oggi nel corso della riunione settimanale dell’Unità di crisi. “Sono dati – aggiungono – che ancora una volta confermano quanto sia importante che ad aderire siano anche i più giovani”.

20:28 – Il Regno Unito ha riportato oggi 30.825 nuovi casi di COVID-19 e 61 decessi attribuiti alla…



Read More: 19 – Il bollettino odierno. OMS: “Quadro rimane molto preoccupante”. Aumentata %

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/