Finisce 1 a 1 tra FeralpiSalò e Mantova


Il FeralpiSalò è sceso in campo domenica 12 settembre per la sfida valida per la terza giornata di campionato. A sfidarla il Mantova, ancora a secco di vittorie in questo avvio di serie C. A partire meglio però è proprio la squadra ospite, con De Cenco che porta in vantaggio il Mantova dopo soli due minuti di gioco. La riprende al ventesimo Miracoli, al quarto gol messo a segno in 3 partite. L’1 a 1 maturato si protrae per tutta la sfida, nonostante la superiorità numerica del Mantova dal 59’ per espulsione di Guidetti (doppia ammonizione).

FeralpiSalò (4-3-2-1): Liverani; Bergonzi, Legati, Suagher, Corrado (41’st Corradi); Hergheligiu, Carraro (41’st Damonte), Guidetti; Luppi (32’st Tirelli), Guerra (17’st Brogni); Miracoli (32’st Spagnoli). A disposizione: Porro, Gelmi, Pisano, Cristini, Zanini, Salines. All. Vecchi

Mantova (4-3-3): Tosi; Bianchi, Checchi, Milillo, Agbugui (35’st Panizzi); Zibert, Messori (26’st Paudice), Gerbaudo; Bertini, De Cenco, Piovanelli. A disposizione: Marone, Silvestro, Bucolo, Guccione, Rihai, Esposito, Pilati, Pinton, Fontana, Vaccaro. All. Lauro.

Interviste post gara

Nel post gara i microfoni del FeralpiSalò hanno raccolto le prime impressioni di Miracoli, autore del gol, e mister Vecchi.

Miracoli ha sottolineato le difficoltà nel gestire la partita dopo un gol subito nei primi minuti, si è però detto soddisfatto della reazione della squadra: “Non è facile reagire subito dopo un gol a freddo ma siamo stati bravi a rimetterla in piedi, nel primo tempo avevamo secondo me i presupposti per passare in vantaggio. Nel secondo tempo un pochino meno bene, c’è poi stato l’episodio dell’espulsione e siamo stati bravi a portare a casa un punto. C’è un po’ di rammarico ma ora ci concentriamo sulla coppa”.

Mister Vecchi ha definito la sfida come una partita di sofferenza, brava la squadra a riprenderla in mano subito e altrettanto brava a gestire l’inferiorità numerica, non mancano però gli aspetti su cui migliorare: “Qualche rimpianto e qualche situazione da migliorare c’è sempre, È stata una partita di sofferenza ma è un punto che ci teniamo stretto. Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, nel secondo tempo siamo partiti sottotono ma siamo stati bravi a fare qualche ripartenza anche dopo l’espulsione. Dobbiamo crescere anche in condizione su alcuni giocatori, dobbiamo lavorare, migliorare e crescere.”



Read More: Finisce 1 a 1 tra FeralpiSalò e Mantova

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/