iPhone 13, la presentazione Apple in diretta- Corriere.it


di Paolo Ottolina, Michela Rovelli

Tutte le novit su iPhone 13 e sugli altri prodotti presentati all’evento Apple di settembre

Settembre, per Apple, significa iPhone. Ed ecco che arrivata l’ora dell’appuntamento dedicato alla prossima generazione degli smartphone di casa Cupertino sta per cominciare. Lo ha ricordato anche il Ceo Tim Cook, con un’immagine postata su Twitter probabilmente scattata dalle fotocamere di iPhone 13. California Streaming il titolo dell’evento 2021. Lo potete seguire sul sito ufficiale di Apple, sul canale YouTube oppure qui con noi, in questa diretta.

Qui trovate tutte le immagini dei nuovi prodotti Apple.

(aggiornate la pagina per i nuovi contenuti)

20.16 – iPhone 13 Pro Max: prezzi – Si parte da 999 dollari per iPhone 13 Pro, 1.099 dollari per 13 Pro Max. Pre.ordini da venerd, nei negozi dal 24 settembre.

20.14 – iPhone 13 Pro: batteria e prezzi – I miglioramenti a schermo e batteria consentono a Apple di affermare che l’autonomia degli iPhone 13 Pro superiore ai 12 Pro: 1,5 ore per il Pro, 2,5 ore per il Pro Max.

20.05 – iPhone 13 Pro: fotocamera – I nuovi Pro permettono funzioni per l’astrofotografia, sfruttando la cosiddetta “fotografia computazionale”. Smart HDR 4 la nuova versione di Smart HDR. Arrivano anche le macro, per fotografare i dettagli: sfruttano l’obiettivo ultrawide per scatti fino a 2 cm di distanza.
L’ottica telefoto ora un 77 mm, con zoom ottico 3X, l’escursione massima tra i tre sensori (grandangolo, ultra-wide, telefoto) sui 13 Pro 6X.
Il “Cinematic Mode” degli iPhone 13 arriva anche sui Pro e, combinato con le 3 ottiche e i sensori migliori, dovrebbe fare degli iPhone 13 Pro lo smartphone pi interessante per creator e videomaker. Per i video c’ anche Pro Res Mode.




19.59 – iPhone 13 Pro e Pro Max
– il momento della gamma Pro degli iPhone 13. Quattro finiture per la nuova gamma: grafite, oro, argento e l’inedito Sierra Blu. Due i formati: 13 Pro e 13 Pro Max, pi grande.
Il design simile all’iPhone 12 Pro, ma l’interno tutto nuovo, con componenti disposti diversamente e – come sull’iPhone 13 – una batteria pi grande. Anche qui la cpu il nuovo A15 Bionic.
Anche il display nuovo, consuma meno, pi luminoso (1000 Nits di picco) e finalmente ha il ProMotion, con una velocit di aggiornamento che sale a 120 Hz e scende fino a 10 Hz quando non necessario (per limitare l’impatto sulla batteria). Gli sviluppatori del gioco Marvel parlano del miglioramento che ProMotion porta ai videogame sullo smartphone Apple.

19.56 – iPhone 13 prezzi e disponibilit – Si parte da 699 dollari per il mini, 100 dollari in pi per iPhone 13. Il taglio minimo della memoria sale a 128 GB (dai 64 GB dell’iPhone 12).

19.38 – iPhone 13 e iPhone 13 mini– Arriva il momento degli iPhone 13. Rimangono due le fotocamere sul retro ma con una nuova disposizione in diagonale. 5 i colori della scocca in alluminio. Due i formati: 6,1 pollici per iPhone 13 e 5,4 pollici per iPhone 13 mini. All’interno il nuovo processore A15 Bionic, con 15 milioni di transistor e tecnologia a 5 nanometri. il processore per smartphone pi veloce mai costruito,…



Read More: iPhone 13, la presentazione Apple in diretta- Corriere.it

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/