Covid Italia, bollettino Protezione Civile e contagi regioni 14 settembre



Il bollettino Covid Italia di oggi, martedì 14 settembre 2021, con numeri e news della Protezione Civile e del ministero della Salute – regione per regione – su contagi, ricoveri, morti. I numeri dalla Sicilia, dalla Lombardia e dalla Puglia, dal Lazio e dalla Campania, dalla Toscana e dal Veneto, mentre sta per partire il piano per la terza dose di vaccino e si discute sulla possibilità di introdurre l’obbligo vaccinale e estendere il green pass. I numeri delle grandi città come Roma, Milano e Napoli. Il punto sui vaccini in Italia. I dati:

CAMPANIA

Sono 301 i contagi da coronavirus in Campania oggi, 14 settembre 2021, secondo i numeri covid nel bollettino della regione. Registrato un morto nelle ultime 48 ore e altri 3 decessi in precedenza. I nuovi casi sono stati individuati su 19.455 test. In Campania sono 21 i pazienti covid ricoverati in terapia intensiva, 339 i pazienti Covid ricoverati in reparti di degenza.

LOMBARDIA

Sono 435 i nuovi contagi da Coronavirus oggi 14 settembre in Lombardia, secondo i dati Covid-19 dell’ultimo bollettino della Regione. Da ieri i morti sono stati 6 per un totale di 33.962 da inizio pandemia. Nelle ultime 24 ore sono stati fatti 58.684 tamponi con un tasso di positività dello 0,7%. Negli ospedali lombardi sono ricoverate 436 persone, 20 in più di ieri, e in terapia intensiva 60, in calo di 2 unità da ieri. Sono 121 i nuovi positivi al Coronavirus, registrati nelle ultime 24 ore in provincia di Milano, di cui 40 in città. Secondo i dati diffusi dalla Regione Lombardia a Bergamo sono 42, a Brescia 75, a Como 13, a Cremona 17, a Lecco 6, a Lodi 7, a Mantova 21, a Monza e Brianza 36, a Pavia 28, a Sondrio 8 e a Varese 31.

SICILIA

Sono 684 i contagi da coronavirus in Sicilia oggi, 14 settembre 2021, secondo i dati covid del bollettino della regione. Si registrano 24 morti: i decessi sono avvenuti nei giorni scorsi. I nuovi casi sono stati individuati su 21.800. In Sicilia gli attuali positivi sono 25.504. L’isola resta al primo posto in Italia per contagi giornalieri. I guariti nelle ultime 24 ore sono stati 1.170. Degli attuali positivi i ricoverati con sintomi sono 842, mentre si trovano in terapia intensiva 115 pazienti.

Questa la ripartizione su base provinciale dei nuovi casi: 93 a Palermo, 206 a Catania, 149 a Messina, 28 a Ragusa, 60 a Trapani, 64 a Siracusa, 8 a Caltanissetta, 28 ad Agrigento e 48 a Enna.

ABRUZZO

Sono 87 i nuovi contagi da coronavirus in Abruzzo secondo il bollettino di oggi, 14 settembre. Zero, invece, i morti nelle ultime 24 ore. I nuovi casi hanno un’età compresa tra 3 e 94 anni e portano il totale dall’inizio dell’emergenza a 80.284. Il totale risulta inferiore in quanto sono stati eliminati 6 casi, comunicati nei giorni scorsi, risultati duplicati o in carico ad altra Regione. Il bilancio dei morti resta fermo a 2.535.

Gli attualmente positivi (calcolati sottraendo al totale dei positivi, il numero dei dimessi/guariti e dei deceduti) sono 2093 (-79 rispetto a ieri): nel totale sono ricompresi anche 407 casi riguardanti pazienti persi al follow up dall’inizio dell’emergenza,…



Read More: Covid Italia, bollettino Protezione Civile e contagi regioni 14 settembre

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/