Madonna di Medjugorje, messaggio 25 settembre 2021/ “Seguite la via della


Ancora una volta, attraverso la veggente Marija Pavlovic, la Madonna di Medjugorje ha parlato, rivolgendosi all’intera umanità ed esortandola a non lasciarsi sopraffare dalle preoccupazioni del quotidiano. In particolare, con il consueto calore e conforto materno che solo la Vergine sa offrire, Lei ci ha invitato a rivolgere lo sguardo verso il Cielo e a prestare meno il fianco agli affanni giornalieri.

Questo il suo messaggio di oggi, sabato 25 settembre 2021: “Cari figli! Pregate, testimoniate e gioite con me, perché l’Altissimo mi manda ancora per guidarvi sulla via della santità. Siate coscienti, figlioli, che la vostra vita è breve e l’eternità vi aspetta, affinché con tutti i santi glorifichiate Dio con il vostro essere. Non preoccupatevi, figlioli, per le cose terrene, ma anelate al cielo. Il Cielo sarà la vostra meta e la gioia regnerà nel vostro cuore. Sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

MADONNA DI MEDJUGORJE, LA BELLEZZA DEL MONDO

Si sta facendo attendere particolarmente il messaggio della Madonna di Medjugorje. Quello di oggi, sabato 25 settembre 2021, non è stato ancora diffuso, quindi tra i fedeli cresce la curiosità attorno alla nuova riflessione che susciterà la Regina della Pace. Non mancano sicuramente gli spunti, anche alla luce degli ultimi messaggi. Ancor prima di quello dell’11 settembre, il 4 è stato diffuso da Ivan uno in cui la Vergine si rivolge ai fedeli esortandoli a pregare anche per lei, che ha un compito delicato tra i tanti, cioè quello di «fermare i progetti di satana che ogni giorno vi allontanano sempre di più da Dio».

Il rischio è infatti di mettere se stessi davanti a Dio e di distruggere tutto ciò che di bello c’è nel mondo. Anche per questo è importante pregare e lo fa la stessa Madre del Signore, che desta sempre grande attenzione e amore tra i fedeli. (agg. di Silvana Palazzo)

MADONNA DI MEDJUGORJE, IL CAMMINO DELLA SANTITÀ

Non è ancora disponibile il nuovo messaggio della Madonna di Medjugorje alla veggente Marija Pavlovic, ma è disponibile quello raccolto da Ivan pochi giorni fa. In questo messaggio dell’11 settembre la Regina della Pace invitava ad accettare in maniera molto seria i suoi messaggi. Inoltre, espresse tutta la sua vicinanza, nonché il desiderio che ognuno dei suoi figli sia davvero vicino al suo cuore. Anche per questo non mancò un invito alla preghiera, che è anche un modo di cercare la volontà di Dio nella propria vita.

«Desidero che ognuno di voi scopra la via della santità e cresca su questo cammino», recitava ancora il messaggio della Madonna di Medjugorje, che si concluse con un ringraziamento per aver risposto alla sua chiamata. Se quello della preghiera è un tema ricorrente, lo è ancor di più l’amore, ma non potrebbe essere altrimenti per la Madre del…



Read More: Madonna di Medjugorje, messaggio 25 settembre 2021/ “Seguite la via della

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://www.bigfootsearchparty.com/

https://shyamsharmaclasses.com/

https://www.offshorelegaladvice.com

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/