Serie C, il Padova non si ferma più. Il Bari frena ma resta in testa


Nel girone A continua la marcia dei veneti, nel gruppo C i pugliesi fermati sul pari dalla Paganese ma sempre primi

Dopo il sabato dedicato al girone B, gli altri due raggruppamenti si prendono la scena della domenica in un periodo pienissimo. Domani il monday night Catanzaro-Catania (alle 21, diretta anche su Rai Sport) chiuderà il programma del girone C, ma già da martedì inizierà la tre giorni del turno infrasettimanale. Occhio anche al mercato, con il Cesena che ha ufficializzato in mattinata l’ingaggio dello svincolato Simone Missiroli. Un altro grande nome che atterra sul pianeta Serie C.

GIRONE A

—  

Sempre più Padova, adesso solitario in vetta. Quinto successo in altrettante giornate per la squadra di Pavanel, questa volta in rimonta (1-2) sul campo di una buona Pro Patria. Il gol di Pierozzi prima dell’intervallo è stato ribaltato nella ripresa da due difensori: prima Valentini, poi Salvatore Monaco che si è fatto un bel regalo per la presenza numero 200 tra i professionisti. A perdere contatto col primato è la Pro Vercelli, bloccata sull’1-1 dalla solida matricola Trento, a oggi battuta solo una volta: ospiti avanti con Barbuti, pari di Comi, poi – nel finale – Cazzaro ha parato un rigore a Rolando negando alla Pro la gioia del sorpasso. Al secondo posto ci arriva anche l’AlbinoLeffe: 0-1 (Ravasio allo scadere) sul campo della Giana e decimo risultato utile consecutivo in trasferta, a partire dalla passata stagione. Festa anche per il Renate (3-0 alla Pro Sesto, ultima, che ha annunciato il nuovo tecnico Banchieri in panchina). Non si rilancia la Juventus U23, al terzo k.o. nelle ultime quattro, superata stavolta (3-1, doppietta di Luppi) dalla Feralpisalò che aveva invece battuto in coppa. Si sblocca al Nereo Rocco la Triestina di Bucchi, al primo successo stagionale: 2-0 sul Lecco grazie alla coppia d’attacco Giuseppe De Luca-Trotta. Non aveva visto mai i tre punti anche il Seregno, che li strappa in pieno recupero sul campo del Fiorenzuola: finisce 2-3, con gli emiliani ribaltati oltre il novantesimo dal micidiale uno-due di Cernigoi e Cocco. Altra rimonta quella della Pergolettese (da 0-2 a 2-2 con la Virtus Verona), mentre a Mantova – in un contesto di tanto nervosismo, tre le espulsioni – cade per la prima volta il Piacenza (2-1), punti nel finale (quando era in nove contro dieci) da De Cenco. Non è arrivata a conclusione Legnago-Sudtirol, sospesa per pioggia a fine primo tempo (tabellone sullo 0-1, gol di Odogwu) e rinviata a data da destinarsi: si ripartirà dal punteggio acquisito.

GIRONE C

—  

Nonostante una frenata, il Bari rimane in vetta da solo: è la Paganese a prendersi un punto al San Nicola in un pareggio grandi firme, con Marco Firenze che ha replicato nel secondo tempo al vantaggio iniziale di Ruben Botta. C’è da dire che la squadra di Mignani si è complicata la vita da sola: prima dell’intervallo rosso diretto a Bianco per un colpo a Cretella, poi – nonostante l’uomo in meno – Antenucci si è fatto respingere un rigore da Baiocco. “Non si può vincere sempre – il commento del tecnico – ma gli applausi dei tifosi ci hanno fatto piacere, hanno…



Read More: Serie C, il Padova non si ferma più. Il Bari frena ma resta in testa

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/