Al Porta Elisa arriva il Teramo, peggior attacco del girone


Da dieci anni, il Teramo, avversario di domani della Lucchese al Porta Elisa (28 settembre) partecipa a questo campionato, riuscendo nella stagione 2014-15 a raggiungere lo storico traguardo della serie B rievocato per illecito sportivo. Nelle ultime due stagioni ha sempre centrato il traguardo dei playoff, venendo eliminata al primo turno.

Rendimento

Due punti soltanto e penultimo posto in classifica. Ha sfruttato nel peggiore dei modi il doppio impegno interno consecutivo lasciando al Gaetano Bonolis l’intera posta alla Vis Pesaro e all’Imolese. Due sconfitte di misura maturate nella ripresa, così come era arrivata nel secondo tempo la sconfitta al debutto sul campo della Virtus Entella per 2-0. Le due sconfitte casalinghe consecutive sono arrivate dopo aver obbligato due grandi del campionato alla divisione della posta, il Siena tra le mura domestiche e il Modena all’Alberto Braglia sempre a reti bianche. In Coppa gli Aprutini si sono ben comportati eliminando sempre con gol di Birligea, il Monterosi Tuscia per 2-0 al primo turno e il Siena a quello successivo. Ora i biancorossi sono attesi dal derby con il Pescara in programma il 3 novembre al Bonolis valevole per gli ottavi di finale della competizione.

Cifre

5 gol subiti e uno solo realizzato da Malotti nel momentaneo vantaggio con la Vis Pesaro fanno del Diavolo teramano il peggior attacco del girone. In trasferta non ha ancora segnato, non va in gol da 419 minuti e l’ultima rete risale alla gara persa sul campo della Vibonese per 3-1 il 28 marzo 2021. Non vince fuori casa dal 13 marzo 2021 quando espugnò lo Stadio “Angelo Massimino” di Catania per 1-0.
Mancherà alla sfida del Porta Elisa Fiorani, espulso nella gara di domenica scorsa con l’Imolese per doppia ammonizione

Squadra

Sono 12 i giocatori rimasti dalla stagione precedente. Il portiere D’Ambrosio, i difensori Bellucci, Piacentini, Soprano, Trasciani e Furlan. I centrocampisti Arrigoni, Viero, Surricchio e Mungo insieme agli attaccanti Cappa, Kyeremateng e Birligea. 9 volti nuovi sono arrivati in prestito. I portieri Tozzo dalla Ternana nello scorso campionato al Mantova e Agostino arrivato dal Genoa. I difensori Ndrecka dalla Lazio, Rillo arrivato dal Benevento nella passata stagione fino a gennaio all’Alma Juventus Fano e poi alla Casertana, Bouah dalla Roma mandato in prestito dal Cosenza. A metà campo dal Bari arriva in prestito Matteo Rossetti nella passata stagione al Pordenone e Fiorani arrivato dall’Ascoli dopo aver giocato nelle fila del Ravenna lo scorso anno. In avanti dall’Empoli arriva Montaperto nella passata stagione alla Cavese, dal Bologna è stato prelevato Di Dio e dall’Avellino arriva con la stessa formula Bernadotto. A titolo definitivo sono arrivati in Abruzzo il difensore Hadziosmanovic dalla Sampdoria nella stagione passata in prestito alla Casertana, il centrocampista Cuccurullo dal Benevento nello scorso campionato in prestito alla…



Read More: Al Porta Elisa arriva il Teramo, peggior attacco del girone

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/