BOLLETTINO CORONAVIRUS LOMBARDIA 26 SETTEMBRE/ +304 casi, 10 morti e 208 guariti


I nuovi positivi nella Regione Lombardia sono 304 alla luce del nuovo bollettino diffuso oggi, domenica 26 settembre 2021. Quindi, dall’inizio della pandemia Covid nella regione guidata da Attilio Fontana sono stati registrati 882.424 casi. I tamponi effettuati, secondo i dati diffusi dalla Protezione civile, sono stati 54.810. Per quanto riguarda i morti, ne sono stati registrati 10 nelle ultime 24 ore, per un totale che di conseguenza sale a quota 34.022. Invece i guariti sono nel complesso 837.549 (+208). Di conseguenza, le persone attualmente positive al coronavirus in Lombardia sono 10.853 (+86), di cui 10.413 in isolamento domiciliare.

I ricoverati con sintomi nelle aree mediche Covid sono 379 in Lombardia, 61 invece i pazienti ricoverati in terapia intensiva (+5). Per quanto concerne invece la distribuzione dei nuovi casi sul territorio, in provincia di Milano sono 110 i nuovi contagi registrati nelle ultime 24 ore. In base ai dati della Protezione civile, a Brescia sono ubvece 35, a Varese 7, a Monza Brianza 31, a Como 27, a Bergamo 21, a Pavia 14, a Mantova 7, a Cremona 12, a Lecco 9, a Lodi 11 e a Sondrio 5. (agg. di Silvana Palazzo)

CORONAVIRUS LOMBARDIA, OGGI NUOVO BOLLETTINO

Anche oggi, domenica 26 settembre 2021, si rinnova l’appuntamento con il bollettino Coronavirus Lombardia, che, per mezzo dei dati forniti dal Governo (nei fine settimana vengono comunicati direttamente da Roma e non dal Pirellone, ndr), permetterà all’intera popolazione di disporre di una visione globale e panoramica riferita alla pandemia di Covid-19 sul suolo regionale, con particolare riferimento ai nuovi casi di positività riscontrati e alla pressione esercitata dal virus SARS-CoV-2 sugli ospedali.

Volgendo intanto lo sguardo alle statistiche risalenti a 24 ore fa, si segnala che sono stati registrati 478 nuovi contagi su oltre 66mila tamponi processati e, purtroppo, sono stati annotati altri 8 decessi per Covid, in rialzo rispetto al +5 di ieri, per un totale di 34.012 vittime da inizio pandemia. In calo il dato dei ricoverati: 401 pazienti negli ospedali lombardi, di cui 58 ricoverati in terapia intensiva. 438 i nuovi guariti, per un totale di oltre 837mila persone. Infine, il bilancio dei nuovi positivi suddivisi per provincia: Milano 146, Varese 74, Brescia 73, Monza e Brianza 38, Bergamo 36, Pavia 35, Como 15, Cremona 15, Mantova 8, Lodi 9, Sondrio 9, Lecco 5.

CORONAVIRUS LOMBARDIA, LETIZIA MORATTI: “7,5 MILIONI IMMUNIZZATI”

In attesa di conoscere le statistiche legate al nuovo bollettino Coronavirus Lombardia, che saranno disponibili nel pomeriggio odierno, sottolineiamo come 7,5 milioni di cittadini lombardi abbiano completato il ciclo vaccinale con le due dosi di siero anti-Covid previste. Ad annunciarlo è stata Letizia Moratti, vicepresidente e assessore regionale al Welfare, attraverso un tweet: “7,5 milioni i cittadini lombardi immunizzati (con ciclo…



Read More: BOLLETTINO CORONAVIRUS LOMBARDIA 26 SETTEMBRE/ +304 casi, 10 morti e 208 guariti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/