È arrivata la nuovissima tendenza unghie autunno 2021, colorata ma autunnale al


Dopo l’estate, che ha visto un’esplosione di colori fluo e accesi, l’autunno porta con sé colori più soft, cupi e sobri. Si torna ai toni caldi del marrone, giallo, senape e arancione, tutte tonalità che riprendono i colori della natura in questa stagione. Anche per quanto riguarda la nail art la tendenza è la stessa: unghie di colori cupi, che virano ai toni del marrone, borgogna, melanzana e bordeaux. Ma per tutti coloro che sono amanti dei toni accesi e caldi è arrivata la nuovissima tendenza unghie autunno 2021, colorata ma autunnale al 100%.

Stiamo parlando delle pumpkin nails, letteralmente unghie color zucca. Questa tendenza che sta spopolando nel mondo della cura delle unghie unisce l’autunno con i colori accesi e vivaci. Un colore che non si vede spesso ma che riesce subito a dare un tocco di originalità ad ogni mano.

Spirulina

È arrivata la nuovissima tendenza unghie autunno 2021, colorata ma autunnale al 100%

Le pumpkin nails sono delle unghie color zucca, dunque di un colore arancio acceso, che a seconda delle preferenze può virare più sul giallo o sul senape. Questa manicure può essere realizzata in tantissimi modi diversi a seconda delle necessità. Si può fare un’unghia piena di un unico colore per un effetto colorato ma sempre sobrio, fino ad arrivare alla french color zucca o dare una luce in più aggiungendo dei brillantini. Per i più estroversi si può realizzare una vera e propria nail art sull’unghia disegnando una zucca.

Questo colore è adatto per ogni tipo di unghia e per ogni tipo di lunghezza. Non è chiarissimo perciò non da l’illusione di un’unghia più grande e non è troppo scuro da ridurre otticamente la dimensione dell’unghia. È un colore che ben si adatta a fungere da base a nail art più strutturate. Con disegni di zucche, fantasmi e pipistrelli, in perfetto tema Halloween. Ma è anche un colore molto elegante e sobrio che sta bene ad ogni età e per ogni occasione.

Un’idea per un look unghie elegante ma allo stesso tempo originale è tenere le unghie color zucca a tinta unita ma con un pop di ulteriore colore. Nell’anulare, o in un altro dito, possiamo sbizzarrirci con disegni di foglie marroni e gialle, pois autunnali, brillantini, o persino utilizzare un altro smalto, dello stesso colore ma in versione metallizzata. In questo modo otterremo un effetto sbarazzino senza però rinunciare all’eleganza.

Approfondimento

Questo nuovissimo colore unghie spopolerà nell’autunno 2021 e ci regalerà una manicure invidiabile



Read More: È arrivata la nuovissima tendenza unghie autunno 2021, colorata ma autunnale al

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Live News

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.