“Mafie e covid”: incontro in ateneo a Mantova


vin.brun@gmail.com

Prosegue “Raccontiamoci le mafie”, la rassegna culturale organizzata dal Comune di Gazoldo in collaborazione con Avviso Pubblico.

MANTOVA. Prosegue “Raccontiamoci le mafie”, la rassegna culturale organizzata dal Comune di Gazoldo in collaborazione con Avviso Pubblico. Lunedì 27 settembre si è tenuto il primo appuntamento dedicato alle scuole. Claudio Forleo, coautore del libro “La pandemia da azzardo” ha incontrato gli studenti del Falcone di Gazoldo affrontando il tema della dipendenza da gioco d’azzardo. Martedì 28 alle 17 in Università si terrà l’incontro “Mafie e covid” organizzato in collaborazione con la Consulta per la Legalità e con l’Osservatorio sulla legalità. A questo evento rivolto alle categorie produttive interverrà Paolo Lattanzio, relatore della Relazione della commissione parlamentare antimafia su mafie e Covid. Alle 21 nella Villa Comunale di Gazoldo “Venticinque anni di mafie e antimafia: come è cambiato lo scenario?”.



Read More: “Mafie e covid”: incontro in ateneo a Mantova

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Live News

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.