Mazda CX-5: i prezzi dell’edizione 2022


CAMBIA LA GAMMA – La casa giapponese ha diffuso il listino della Mazda CX-5 in edizione 2022 (qui per saperne di più), già ordinabile in Italia a un prezzo che parte da 33.800 euro, e in consegna da gennaio. La gamma è composta dai due allestimenti tradizionali, Business ed Exceed, a cui si affiancano tre versioni speciali, Newground, Homura e Signature, che si caratterizzano per specifiche personalizzazioni esterne e interne.

MOTORI INVARIATI – Nessuna novità sul fronte motori, con la presenza a listino del 2.2 diesel Skyactive-D, nella duplice versione da 150 e 184 CV, e dei benzina 2.0 Skyactive-G da 165 CV, con cambio manuale, e 2.5 da 194 CV con cambio automatico. È disponibile sia nella variante con due ruote motrici che con la trazione integrale i-Activ AWD. Il cambio automatico, di serie sulle versione più potenti, ha un prezzo di 2.000 euro. Il listino parte da 33.800 euro per la Business 2.0 da 165 CV 2WD fino a 44.750 euro per la Exceed da 2.2 184 CV 4WD.

LA BUSINESS – La versione Business ha di serie: i fari full led, il sistema multimediale con schermo da 10,25” e il navigatore integrato, il clima bi-zona, i vetri scuri, i cerchi in lega da 19” di nuovo disegno con inserti neri, la videocamera posteriore e un nuovo pianale inferiore che riveste il vano bagagli e che permette di sfruttare al meglio lo spazio del baule. Optional da 1.200 euro il Business Pack che annovera l’head-up display, il telecamera con visione a 360°, il portellone posteriore elettrico ed il sistema di ricarica wireless per lo smartphone.

LA EXEED – L’allestimento Exceed, aggiunge i fari anteriori a matrice di led, l’impianto audio Bose, i sedili anteriori riscaldabili elettricamente, il cruise control adattivo, la modalità off-road. Optional il Plus Pack, che prevede il rivestimento interno dei sedili in pelle, i sedili anteriori dotati di regolazione elettrica e ventilazione, le memorie per il sedile del guidatore, i sedili posteriori riscaldabili elettricamente e, per le versioni AWD, il tetto apribile elettricamente.

LA NEWGROUND – Con la Mazda CX-5 “model year 2022” debuttano i tre allestimenti speciali Newground, Homura e Signature, che sono disponibili in tutte le combinazioni di motore e trasmissioni. La Newground è destinata al cliente che predilige gli aspetti pratici e si caratterizza per i retrovisori neri e dal colore argento satinato, per i dettagli di colore verde Green-Lime per gli interni uniti ai sedili rivestiti in pelle e tessuto scamosciato con la regolazione elettrica dal lato del guidatore. La Newground è proposta a 36.100 euro per la versione 2.0 165 CV 2WD e 38.600 euro per la 2.2 150 CV 2WD.

LA HOMURA – Decisamente più aggressiva la Homunra, che è stata concepita per una clientela a cui non piace passare inosservata; si contraddistingue per il terminale di scarico maggiorato e per il colore nero lucido presente su numerosi elementi quali griglia anteriore, retrovisori esterni, archi passaruota, e i cerchi in lega da 19”. Internamente la caratterizzazione sportiva riguarda il cielo dell’abitacolo in tessuto nero, i sedili in pelle e tessuto scamosciato con finiture rosse abbinati a inserti in…



Read More: Mazda CX-5: i prezzi dell’edizione 2022

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/