Calcio Eccellenza – Castiglione ko a Bedizzole. Manini: “La terna ha rovinato la


cas44

Bedizzole Gara assurda a Bedizzole, per un Castiglione sempre pronto a lottare, ma fermato, stavolta, dagli errori individuali e da alcune decisioni arbitrali davvero dubbie. I mastini, in inferiorità numerica per più di 70’ e ridotti in 9 a fine incontro, escono a mani vuote dal match con la Bedizzolese, ma hanno poco da rimproverarsi. Alla fine, per quanto visto, sarebbe forse stato più giusto un pari. Partono subito forte gli aloisiani che colgono una clamorosa traversa al 3’ con una spaccata di Campagnari. Un minuto dopo è già vantaggio: filtrante di Lauricella per Ghidini, cross in mezzo non trattenuto dal portiere, irrompe Campagnari che di testa mette in rete. Al 21’ uno degli episodi che segnano l’incontro: Fenotti salta Bertolani e calcia a rete a botta sicura, Guagnetti sulla linea si immola per respingere. L’arbitro vede un tocco di mano e indica il dischetto, espellendo anche il difensore dei mastini. Dal dischetto segna Fregoni: 1-1. Prima del riposo Castiglione sotto: ingenuità difensiva, Paghera elude l’intervento di Mambrin e realizza il 2-1.
Nella ripresa il Castiglione non demorde, nonostante lo svantaggio e l’inferiorità numerica. Al 52’ reclama un rigore parso netto per una trattenuta in area e un minuto dopo, soprattutto, si vede annullare un gol di Vigani per fuorigioco che proprio non pare esserci. Al 65’ triplica la Bedizzolese: Canziani rilancia la palla su una chiusura difensiva, raccoglie Paghera che serve intelligentemente Colosio: tiro secco all’angolino e 3-1. Il Castiglione ne ha ancora e, su una ribattuta della difesa dopo una punizione, coglie un clamoroso palo con Hanine (72’). Ma la gara si innervosisce ancora e Mangili viene prima ammonito e poi espulso per proteste (83’) in pochi secondi, dopo che l’arbitro aveva troppo fiscalmente fatto ribattere una punizione.

Nonostante la sconfitta del suo Castiglione, invece, elogia i suoi mister  Gianluca Manini: «Non mi piace parlare degli arbitri, ma in questo caso la terna ha rovinato la partita. In trent’anni di calcio non ho mai visto niente del genere. Ai ragazzi ho fatto i complimenti perché, nonostante l’inferiorità numerica per gran parte della gara, hanno fatto una super prestazione. Ci hanno annullato un gol incredibile, ci hanno negato un rigore grosso come una casa su Canziani, abbiamo subito un rigore e una espulsione che non c’erano, abbiamo preso anche una traversa con Campagnari e un palo con Hanine. Che dire, speriamo di aver già pagato dazio alla fortuna».



Read More: Calcio Eccellenza – Castiglione ko a Bedizzole. Manini: “La terna ha rovinato la

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/