Code Vein, vendite a oltre 2 milioni di copie per il soulslike di Bandai Namco


Code Vein, l’interessante soulslike post-apocalittico di Bandai Namco, ha totalizzato vendite per oltre 2 milioni di copie fra retail e digitale su PC, PS4 e Xbox One. Il gioco è stato pubblicato esattamente due anni fa.

Nella nostra recensione di Code Vein abbiamo sottolineato l’ottima direzione artistica del gioco e la sua capacità di creare particolari atmosfere, nonché gli spunti originali introdotti dagli sviluppatori sotto il profilo del gameplay con i vari codici del sangue.

Elementi che hanno senz’altro determinato il successo dell’action RPG, in cui vestiamo i panni di un Redivivo schiavo delle classi agiate, sullo sfondo di un mondo devastato dalla trasformazione degli abitanti in vampiri e dall’arrivo di misteriosi mostri che abitano il sottosuolo.

L’importante risultato di Code Vein è stato festeggiato anche su Twitter con il post che vedete qui sopra, che celebra appunto gli oltre 2 milioni di copie vendute e lo fa con un po’ di fanservice.





Read More: Code Vein, vendite a oltre 2 milioni di copie per il soulslike di Bandai Namco

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Live News

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.