Dal capo che si “adatta”ai filati eco-friendly: la nuova era di Pompea


Ad annunciarlo è una nota della società mantovana di calzetteria e intimo che spiega che «il progetto ha come obiettivo il riposizionamento come brand leader del comfortwear di tendenza, con prodotti di qualità a un prezzo accessibile, adatti a tutti e nel rispetto dell’ambiente».

MEDOLE. Pompea lancia la campagna di rebranding “The real comfort”. Ad annunciarlo è una nota della società mantovana di calzetteria e intimo che spiega che «il progetto ha come obiettivo il riposizionamento come brand leader del comfortwear di tendenza, con prodotti di qualità a un prezzo accessibile, adatti a tutti e nel rispetto dell’ambiente». Una rivoluzione, a quasi due anni dall’acquisizione da parte di Fulgar, che partendo dal nuovo logo prosegue con il redesign dell’intera collezione intimo e calze che «nasce da una selezione attenta dei materiali, che vede come file rouge la poliammide italiana prodotta dall’azienda Fulgar e la collaborazione con The Lycra Company per l’utilizzo della nuova fibra Lycra Adaptiv».

Pompea è la prima azienda in Europa a impiegare questa tecnologia che permette un’estensione estrema dei capi. La linea eco-friendly propone, inoltre, filati rigenerati made in Italy, come la fibra Q-Nova by Fulgar: «La filiera corta permette di creare un intimo a “km 0”, con conseguente risparmio di acqua ed emissioni di CO2». Sostenibili come i nuovi pack che saranno anche “parlanti” ovvero con QR-code che rimanda ad una scheda prodotto. Il restyling riguarda anche sito, e-commerce e punti vendita con nuove aperture a Terni, Savignano sul Rubicone e Marcianise. «Siamo felici di poter comunicare la nuova era di Pompea – afferma la presidente Marica Garosi – il nostro obiettivo è guardare al futuro, alle nuove esigenze del consumatore, con un occhio attento alla sostenibilità per diventare punto di riferimento del nuovo comfortwear di tendenza».



Read More: Dal capo che si “adatta”ai filati eco-friendly: la nuova era di Pompea

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Live News

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.