“Grande Fratello Vip”, Mariana è la più amata dal pubblico: Gianmaria a rischio


Confronto Bruganelli-Volpe

Nella Casa del “Grande Fratello Vip” è stato un weekend di fuoco, spiega Signorini introducendo la quinta puntata del reality e “ronzando” attorno a Sonia Bruganelli, una delle protagoniste del gossip degli ultimi giorni. L’opinionista ha postato uno scatto insieme a Giancarlo Magalli fatto durante una serata con altre persone. Magalli è però un acerrimo nemico di Adriana Volpe, opinionista anche lei, che ha reagito malissimo, sia sui social sia nello studio del GFVip, accendendo una vera e propria disputa.   “Il signor Magalli mi ha chiesto come mi trovavo con Adriana e io gli ho risposto che siamo molto diverse ed è la verità. (… ) Non siamo mai diventate amiche”, racconta Sonia. “Ho immaginato che lei avesse una forza interiore che non ha”, continua  la Bruganelli contro la Volpe, che ribatte: “Non rigirare la frittata che hai fatto tutto tu (…) Per me puoi uscire con chi vuoi”.

 

 

Coppie… assortite
Signorini parla di Katia e del suo bel rapporto con Alex. “Lui non quaglia”, scherza lei. “E’ una donna pericolosa”, ironizza lui.
E’ la volta del confronto Gianmaria, Soleil e Greta la fidanzata di Antinolfi, che entra nella Casa per dire la sua.
Mentre Gianmaria è chiuso nella Mistery Room e le osserva da un video, le due donne litigano. Greta chiede a Soleil di “ridimensionare quello che ha detto usando parole sbagliate, perché ha mancato di rispetto a Gianmaria” e aggiunge: “Se lui è uno stalker non ci dormi insieme e non lo cerchi, quindi impara a recitare meglio”.  

 

 

 Prima di abbandonare la discussione e di voltarle le spalle Soleil le risponde: “Mi auguro che il vostro amore sia vero, che possiate avere la vostra storia e che come donna tu non debba mai vivere momenti che ho vissuto io. Mi dispiace che tu mi attacchi come donna, ma non vedo il senso della tua presenza…”.
Signorini chiede quindi a Gianmaria di commentare ciò che ha visto: “Ringrazio Greta perché è una donna meravigliosa”, dice confessando di sentirsi fortunato per aver trovato la Donna con la D maiuscola e di aver capito che è lei la donna con cui vuole passare il resto della sua vita.

In giardino poi incontra Greta a distanza che lo attacca duramente, rinfacciandogli di aver provocato Soleil in più occasioni durante la settimana, sebbene le avesse garantito che non gli avrebbe fatto nessun effetto.  “Tu hai messo in discussione quasi la nostra relazione” gli dice rimproverandolo per aver lasciato intendere di essere single. “Tu non sei così, vali molto di più (…) Io ho conosciuto un’altra persona”, aggiunge. Quando arriva anche Soleil il triangolo infuocato è servito.

 

L’unica donna in nomination: Miriana

Miriana percepisce Soleil e Manila come ostili nei suoi confronti… e sente una vera e propria “coalizione” contro di lei. In effetti Signorini punta l’attenzione sul pessimo rapporto con Soleil mentre la Trevisan l’attacca: “Ti senti sempre al centro dell’attenzione”. La Sorge l’accusa di avere la “coda di paglia”. Altre hanno da ridire su di lei, a cominciare da Raffaella.

Francesca…



Read More: “Grande Fratello Vip”, Mariana è la più amata dal pubblico: Gianmaria a rischio

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://www.bigfootsearchparty.com/

https://shyamsharmaclasses.com/

https://www.offshorelegaladvice.com

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/