Serie C, Novellino esonerato. I risultati del girone A e C


Eduardo Imbimbo, fino ad oggi vice allenatore, passa alla guida della squadra di Castellammare di Stabia. Vittorie per Feralpisalò, Pro Sesto e Foggia, male Paganese e Potenza

Domenica dedicata ai gironi A e C, in un momento in cui la Serie C gioca praticamente tutti i giorni. Il programma del weekend si completerà con il Monday night Renate-Pro Vercelli (lunedì 17 ottobre alle 21, diretta anche su Rai Sport) e già da martedì con il girone B inizierà la tre giorni del turno infrasettimanale.

GIRONE A

—  

La frenata è alle spalle: il Padova riprende a correre e difende la vetta superando 2-1 il Trento guidato dall’ex Carmine Parlato, che a Padova ha giocato, allenato e messo su famiglia. I gol di Chiricò e Ronaldo (Carini ha accorciato nel recupero, poi gli ospiti hanno sfiorato il pari) sono serviti alla squadra di Pavanel per allungare nuovamente a più quattro sul Sudtirol, che ha una partita in meno – si attende la data del recupero col Legnago – ed è stato fermato sullo 0-0 sul campo della Pro Patria (domenica da ex per Ivan Javorcic). Al terzo posto c’è la Feralpisalò, che viaggia a un ritmo da primato – 13 punti sugli ultimi 15 a disposizione – e ha schiantato con un netto 5-1 il Legnago (tra gli altri, per Davide Luppi il quinto gol nelle ultime cinque partite). Sempre in zona playoff, cade l’AlbinoLeffe (1-0) in casa di una Pergolettese che ritrova il successo grazie al rigore trasformato dall’ecuadoriano Varas per fallo di Cori su Lambrughi.

Seconda gioia consecutiva per la Juventus U23, che ad Alessandria rimonta il Seregno (2-1, doppietta di Sekulov in risposta a Borghese) con il portiere bianconero Garofani che sull’1-1 ha parato un rigore a Cernigoi. Si sblocca la Triestina: basta la puntura della zanzara, Giuseppe De Luca, per superare (1-0) nel finale il Fiorenzuola. Tutto nell’ultimo quarto d’ora tra Mantova e Lecco (1-1): al gol dell’ex di Simone Andrea Ganz – entrato dalla panchina – ha risposto Guccione riportando in parità i biancorossi. Un Piacenza sorprendentemente brutto si fa battere in casa della Pro Sesto (1-2), che non è più ultima da sola avendo agganciato a quota sei la Virtus Verona (1-1 a Gorgonzola con la Giana).

GIRONE C

—  

Il volo del Bari non trova ostacoli. A Campobasso – sotto gli occhi del presidente della Lega Pro Ghirelli – arriva la quarta vittoria di fila della squadra di Mignani (1-3), premiato anche dalle rotazioni per gestire energie in vista dell’infrasettimanale (mercoledì il derby col Foggia al San Nicola). A riposo Di Cesare e Scavone, in avanti si è rivisto tra i titolari Mirko Antenucci che ha trovato anche il secondo vantaggio biancorosso dopo che Rossetti su rigore aveva replicato a Terranova. Tris di Cheddira a fissare il risultato, con la distanza rispetto al Catanzaro che insegue rimasta invariata. Sono infatti sempre sei i punti di ritardo dei giallorossi, la cui striscia di successi è arrivata a quota tre: 3-0 al Taranto con l’uno-due di Cianci e Vandeputte nel primo tempo e Vazquez a chiudere i conti dagli undici metri.

Al terzo posto c’è la sempre più sorprendente Turris, che ha il miglior attacco insieme al Bari e l’ha scatenato…



Read More: Serie C, Novellino esonerato. I risultati del girone A e C

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/